SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Travolto sulla statale 16 mentre soccorre un automobilista: muore giovane di 25 anni a Bari

Tragedia all’alba sulla statale 16, in direzione nord, all’altezza di Bari-Palese. Un giovane di 25 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre cercava di soccorrere un automobilista in difficoltà. L’incidente è avvenuto intorno alle sei del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è sceso dalla propria vettura per prestare…
l'edicola

Tragedia all’alba sulla statale 16, in direzione nord, all’altezza di Bari-Palese. Un giovane di 25 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto mentre cercava di soccorrere un automobilista in difficoltà. L’incidente è avvenuto intorno alle sei del mattino.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è sceso dalla propria vettura per prestare aiuto quando un’altra auto lo ha investito. Un amico che si trovava con lui è rimasto ferito ed è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Paolo di Bari.

Ancora da chiarire se il conducente del veicolo investitore si sia fermato a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale e la Polizia stradale, che ha provveduto a deviare il traffico all’uscita 5. Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468990,468984,471181],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!