SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia a Bari, morti due giovani motociclisti mentre provavano una moto: ferito un terzo ragazzo

Sono due giovanissimi motociclisti, di 17 e 18 anni, le vittime dell'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta anche una terza persona rimasta ferita e portata in ospedale. È accaduto intorno alle 13 sulla una complanare della statale 100, tra Triggiano e Bari, a pochi passi dalla zona commerciale dell’Ikea. L'incidente è avvenuto nei pressi…
l'edicola

Sono due giovanissimi motociclisti, di 17 e 18 anni, le vittime dell’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta anche una terza persona rimasta ferita e portata in ospedale. È accaduto intorno alle 13 sulla una complanare della statale 100, tra Triggiano e Bari, a pochi passi dalla zona commerciale dell’Ikea. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ex mercato ortofrutticolo, in una strada chiusa al traffico in cui solitamente, a quanto si apprende, vengono disputate gare illegali tra auto o moto.

Stando a una prima ricostruzione sembra che uno dei due ragazzi, entrambi residenti a Poggiofranco, stesse provando la moto che voleva acquistare e, per motivi da chiarire, avrebbe investito il proprietario del mezzo. Il terzo giovane rimasto ferito sarebbe il passeggero.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480477,480339,480316],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!