SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tra tradizione e solidarietà: la Network Contacts apre le porte ai mercatini di Natale

Un pomeriggio tra tradizione, magia, divertimento e solidarietà alla Network Contacts di Molfetta che apre le porte e, in collaborazione con Contasudinoi, organizza per domani, 12 dicembre, i mercatini di Natale nella sede di via Olivetti. Non solo un'occasione per acquistare regali e decorazioni, promettono dall'azienda, «ma anche per vivere un'esperienza che celebra il calore…

Un pomeriggio tra tradizione, magia, divertimento e solidarietà alla Network Contacts di Molfetta che apre le porte e, in collaborazione con Contasudinoi, organizza per domani, 12 dicembre, i mercatini di Natale nella sede di via Olivetti.

Non solo un’occasione per acquistare regali e decorazioni, promettono dall’azienda, «ma anche per vivere un’esperienza che celebra il calore della comunità e la bellezza delle tradizioni festive».

Si parte alle 16 con l’apertura ufficiale dei mercatini, dove i visitatori potranno scoprire una vasta gamma di prodotti tipici natalizi, artigianato locale, decorazioni festive e oggetti fatti a mano, come ricami, uncinetti, tessuti e stelle di Natale.

Per i più piccoli, l’evento riserva una sorpresa speciale: l’apertura del Villaggio di Babbo Natale, curato dall’asilo Tuttigiuperterra, che permetterà ai bambini di incontrare Babbo Natale e vivere momenti di pura magia, tra risate, giochi e foto ricordo.

Alle 18 spazio alla musica con i tradizionali canti di Natale, eseguiti dalla Fidas Band che accompagneranno i visitatori in un viaggio sonoro. Ma il Natale non è solo un’esplosione di colori e suoni: anche il palato sarà protagonista.

Negli spazi enogastronomici, allestiti per l’occasione, sarà possibile acquistare e gustare prelibatezze tipiche della stagione come frittelle, castagne, vino e birra, il tutto per riscaldarsi e godere ancora di più dell’atmosfera conviviale e accogliente.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a supporto di attività benefiche e solidali da sviluppare sul territorio.

La serata si concluderà alle 20 con l’intrattenimento musicale curato da Gimo Dj, che trasformerà il piazzale in una pista da ballo natalizia.

ARGOMENTI

attualità
mercatini di natale
molfetta
natale
network contacts

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(396911)
  [1]=>
  int(396832)
  [2]=>
  int(396217)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!