Tra prevenzione, sostenibilità e strategie: a Bari un convegno sulle sfide dell’agroalimentare

Le sfide dell’agroalimentare tra prevenzione, sostenibilità, performance e strategie saranno al centro di un convegno che si terrà il 26 ottobre prossimo – alle 10 – nella sala convegni di BeMentor, spazio di coworking che si trova a Bari, in viale Francesco De Blasio.

L’incontro è organizzato da FoodInnLab, L’Edicola, Ladisa Ristorazione, Università Lum – con i suoi spin off Alumni e Lum Strategy Innovation – e Confimi industria alimentare.

Ai saluti istituzionali dell’assessore regionale della Puglia all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, del rettore dell’Università Lum di Casamassima, Antonello Garzoni, e del presidente di Confimi industria alimentare, Alessandro Tatone, seguiranno gli interventi di Marco Savorgnan, amministratore delegato di Lum Strategy Innovation, Leonardo De Giosa, co-fondatore di FoodInnLab, Teresa Diomede, titolare dell’azienda agricola Racemus e socia dell’Op Apoc di Salerno, e Antonio Parisi, direttore sanitario dell’Istituto zooprofilattico sperimentale della Puglia e della Basilicata.

Modera la coordinatrice della commissione Agroalimentare e Turismo sostenibile dell’Ordine degli avvocati di Bari, Feliciana Bitetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version