SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tornano a circolare i treni tra Bari e Taranto: linea riaperta dopo i lavori di potenziamento

Si torna a viaggiare in treno tra Bari e Taranto. Conclusi i lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico, a cura di Rete ferroviaria italiana, la linea finalmente riapre. Dal 15 settembre al 13 dicembre, per garantire il prosieguo dei lavori per la realizzazione del sistema Ermts tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle, ci…
l'edicola
(Foto Donato Fasano / LaPresse)

Si torna a viaggiare in treno tra Bari e Taranto. Conclusi i lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico, a cura di Rete ferroviaria italiana, la linea finalmente riapre.

Dal 15 settembre al 13 dicembre, per garantire il prosieguo dei lavori per la realizzazione del sistema Ermts tra Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle, ci saranno leggere modifiche di orario per 24 treni regionali.

Dieci treni Regionali della relazione Bari-Bitritto saranno cancellati e sostituiti da bus. Provvedimenti analoghi per due treni Regionali della relazione Bari-Gioia del Colle e due della relazione Bari -Taranto. I treni a lunga percorrenza (Frecce e Intercity) saranno regolari.

Rfi invita i clienti a consultare, in prossimità della data del viaggio, i vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o sms.

Informazioni più dettagliate sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.

CORRELATI

Attualità, Bari, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457746,460966,460823],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!