SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torna la paura a Bari, una palazzina di cinque piani a rischio crollo: evacuati i residenti

Torna la paura a Bari. Una palazzina di cinque piani in via Giulio Petroni è stata evacuata dopo che alcuni residenti hanno avvertito degli scricchiolii provenire da un'area in cui sono in corso dei lavori di ammodernamento. Stando a quanto si apprende sono una dozzina le famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni. Sul…
l'edicola

Torna la paura a Bari. Una palazzina di cinque piani in via Giulio Petroni è stata evacuata dopo che alcuni residenti hanno avvertito degli scricchiolii provenire da un’area in cui sono in corso dei lavori di ammodernamento.

Stando a quanto si apprende sono una dozzina le famiglie che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che avrebbero riscontrato l’ammaloramento di alcuni pilastri. Sono in corso accertamenti e poi si procederà con le valutazioni del caso.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[450667,449492,451575],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!