Categorie
Attualità Bari

Tmeic a Bari, Gabetti advisor dell’operazione di ricerca della nuova sede

È stata inaugurata ieri, a Bari, la nuova sede di Tmeic, multinazionale giapponese specializzata nella produzione di macchine elettriche rotanti, sistemi elettronici di potenza, sistemi elettrici industriali, sistemi per le energie rinnovabili.

L’azienda ha scelto gli spazi di BeMentor, in viale Francesco De Blasio, nella zona industriale del capoluogo pugliese.

Advisor dell’operazione di ricerca della nuova sede italiana della joint venture tra Toshiba e Mitsubishi Electric è stato il Gruppo Gabetti con il team della sede corporate pugliese.

«Bari si sta rivelando un hub strategico per nuovi insediamenti aziendali e questa operazione ne è la dimostrazione», commenta Michele Amoruso, relationship manager di Gabetti Group in Puglia. «Gli incentivi regionali attivati negli ultimi anni stanno contribuendo ad attrarre operatori internazionali, interessati a cogliere le opportunità di una città in forte evoluzione», aggiunge, sottolineando che «il mercato immobiliare locale sta mostrando segnali di vivacità, sostenuto da una domanda crescente di spazi a uso direzionale e produttivo da parte di realtà estere pronte a radicarsi nel territorio, infatti sono diverse le operazioni su cui come Gruppo siamo coinvolti».

All’inaugurazione della nuova sede di Tmeic hanno partecipato, tra gli altri, il Ceo dell’azienda Akira Kawaguchi, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore regionale allo sviluppo economico Alessandro Delli Noci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version