Categorie
Bari Sport Video

Tennis, a Bari cresce l’attesa per la Hopman Cup: in Fiera del Levante si montano i campi

Manca una settimana alla Hopman Cup, il torneo che dal 16 al 20 luglio porterà sui due campi costruiti ad hoc nella Fiera del Levante i campioni del tennis internazionale.

Del Team Italia fanno parte Flavio Cobolli e Jasmine Paolini. Per le partite degli Azzurri è già quasi tutto esaurito (la prima, il 16 luglio con il con i campioni in carica della Croazia che, con la formazione Donna Vekić-Borna Ćorić, si sono aggiudicati l’edizione 2023 a Nizza; la seconda, il 18 sarà contro la Francia).

Ancora poche disponibilità per gli altri match in calendario, che si preannunciano avvincenti e di altissimo livello: Grecia-Spagna e Francia-Croazia (17 luglio), Canada-Spagna (18 luglio) e Grecia-Canada (19 luglio).

In molti si stanno già assicurando il proprio posto alla finale in calendario per domenica 20 luglio tra le nazionali classificatesi meglio nel torneo, già vinto in passato dalle leggende del tennis Roger Federer e Serena Williams.

L’edizione 2025 della Hopman Cup sta già raccogliendo ottimi risultati anche per merito delle tante attività di disseminazione e promozione dell’evento in corso in città.

Il gelato al gusto Hopman Cup, per esempio, viene servito da ben nove tra le migliori gelaterie cittadine (Gasperini Bari e Monopoli, Parco 2 Giugno, Piccini, Il Gelatiere, Gentile, Imbriani, Telebari e Sacro Gusto) in 10mila coppette personalizzate graficamente con il visual del torneo.

Enormi palle da tennis sono state poi posizionate dinanzi all’iconico teatro Petruzzelli, in via Argiro, davanti a Parco 2 Giugno e nell’aeroporto di Bari Palese. Lunedì 14 luglio, poi, si terrà la Festa del Tennis in piazza del Ferrarese.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version