SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Studenti in piazza a Bari dopo la morte di due ragazzi in alternanza scuola-lavoro: “La vostra scuola ci uccide” | FOTO

Studenti in piazza anche a Bari per protestare contro l’alternanza scuola-lavoro, dopo la tragica scomparsa di Giuseppe Lenoci e Lorenzo Parelli, morti durante gli stage. Gli studenti baresi stanno svilando per le vie del centro partendo da piazza Umberto diretti in piazza Prefettura. Chiedono una scuola più giusta e più sicura e le dimissioni del…
l'edicola

Studenti in piazza anche a Bari per protestare contro l’alternanza scuola-lavoro, dopo la tragica scomparsa di Giuseppe Lenoci e Lorenzo Parelli, morti durante gli stage.

Gli studenti baresi stanno svilando per le vie del centro partendo da piazza Umberto diretti in piazza Prefettura.
Chiedono una scuola più giusta e più sicura e le dimissioni del ministro Bianchi: “La vostra scuola ci uccide”, “Stop a questo modello scolastico”, “La scuola ha bisogno di una rivoluzione”, recitano i cartelli e gli striscioni degli studenti.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38050" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!