SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie C, lancia un petardo contro uno steward dello stadio di Altamura: arrestato un tifoso dell’Avellino

Un 39enne di Avellino, già destinatario di un Daspo, è stato arrestato per aver lanciato un potente petardo contro uno steward dello stadio di Altamura, nel corso della partita tra la squadra irpina e i murgiani valida per il campionato di Serie C. L'uomo era nel settore ospiti del neo inaugurato stadio "Tonino D'Angelo" ed…
l'edicola

Un 39enne di Avellino, già destinatario di un Daspo, è stato arrestato per aver lanciato un potente petardo contro uno steward dello stadio di Altamura, nel corso della partita tra la squadra irpina e i murgiani valida per il campionato di Serie C.

L’uomo era nel settore ospiti del neo inaugurato stadio “Tonino D’Angelo” ed è stato individuato e arrestato in differita dagli agenti della squadra mobile.

Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno sequestrato il giubbotto che indossava allo stadio, il tagliando d’ingresso e un fumogeno.

Il gip del tribunale di Avellino ha convalidato il fermo agli arresti domiciliari, tramutato nella misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia giudiziaria.

CORRELATI

Bari, Cronaca, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[398737,398666,397750],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!