Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

Verso Pisa-Bari con le ali spiegate, Longo punta su Falletti e Sibilli: «Dobbiamo osare» – VIDEO

Il Bari di Moreno Longo si prepara: venerdì sera, alle 20:30, i galletti faranno visita al Pisa, una delle squadre più in forma del campionato e seconda in classifica. Il tecnico biancorosso ha le idee chiare: «Sappiamo di affrontare una partita difficile, ma andremo a Pisa con l'obiettivo di vincere. Dobbiamo osare e sfruttare le…

Il Bari di Moreno Longo si prepara: venerdì sera, alle 20:30, i galletti faranno visita al Pisa, una delle squadre più in forma del campionato e seconda in classifica. Il tecnico biancorosso ha le idee chiare: «Sappiamo di affrontare una partita difficile, ma andremo a Pisa con l’obiettivo di vincere. Dobbiamo osare e sfruttare le nostre qualità».

Longo punta molto sui suoi fantasisti, Falletti e Sibilli, finora un po’ sottotono: «Sono due giocatori fondamentali per noi. Hanno la capacità di risolvere le partite con una giocata individuale. Sono convinto che daranno un contributo importante».

Anche su Dorval, uno dei pilastri della squadra, il tecnico ha speso parole di elogio: «In estate c’era la possibilità che lasciasse la squadra, ma io ho voluto fortemente tenerlo qui. Riconosco il suo valore e sono sicuro che continuerà a far bene».

Guardando alla classifica, Longo è consapevole delle difficoltà: «Il campionato di Serie B è molto equilibrato. Le prime tre squadre stanno facendo un percorso importante, ma noi non molliamo. L’obiettivo è quello di continuare a lottare per un posto nei playoff».

ARGOMENTI

calcio
cesar falletti
classifica
giuseppe sibilli
moreno longo
pisa-bari
serie b 24/25

CORRELATI

Bari, Sport, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[395585,397425,397071],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(395585)
  [1]=>
  int(397425)
  [2]=>
  int(397071)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!