SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Serie B, Bari sconfitto di misura a Venezia. Caserta: «Un pareggio sarebbe stato più giusto»

Il Bari si sveglia tardi e incappa nel primo ko del campionato, sul difficile campo del Venezia. Questo il commento a fine gara di mister Caserta: «Non era facile giocarsela a viso aperto, a differenza loro avevamo solo 2 giocatori dell’annata precedente. Le sconfitte vanno analizzate, dobbiamo essere soddisfatti della prestazione. Faccio i complimenti ai…
l'edicola
(Foto Ssc Bari)

Il Bari si sveglia tardi e incappa nel primo ko del campionato, sul difficile campo del Venezia. Questo il commento a fine gara di mister Caserta: «Non era facile giocarsela a viso aperto, a differenza loro avevamo solo 2 giocatori dell’annata precedente. Le sconfitte vanno analizzate, dobbiamo essere soddisfatti della prestazione. Faccio i complimenti ai ragazzi, a prescindere dagli errori è l’atteggiamento che voglio. Abbiamo concesso qualche ripartenza, ma meritavamo il pari. Ripartiamo dalla prestazione».

L’analisi

Caserta ha così spiegato la sconfitta: «Le partite durano novanta minuti, loro riuscivano a trovare all’inizio lo spazio dietro i centrocampisti. Dopo il gol ci siamo compattati, eravamo un po’ bassi perché loro hanno tanto palleggio, abbiamo concesso meno possesso al centrocampo e più al difensore, anche per evitare inserimenti. Abbiamo fatto quello provato durante la settimana, è stato una grande ripresa. Poi contano anche le giocate individuali, il secondo gol di Duncan l’avete visto. Noi sull’ultima azione di Rao non siamo stati fortunati».

Il calciomercato

Caserta ha parlato di mercato: «Non mi va di parlare di mercato dopo la partita. Ho tolto Moncini perché non si allenava da giorni. Non avendo Gytkjaer anche per la prossima, non volevo perdere anche lui per problemi muscolari. Ho scelto Sibilli perché al Venezia non andavano dati punti di riferimento. La società sa dove intervenire».

Le parole di Vicari

A prendere la parola anche capitan Vicari: «Volevo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato voglia di vincere tutti i duelli. Siamo un po’ rammaricati, abbiamo avuto tante occasioni, sono contento perché solo così si possono fare cose importanti». Sulle voci di mercato che parlavano di un suo possibile addio: «Sono molto sincero, sono stato lontano da quello che è successo. Mi raccontavano delle cose, ma cercavo di distaccarmi perché non era la realtà».

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459864,459476,457835],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!