Il “San Nicola” si prepara a una serata da prima della classe, non solo sul campo ma anche sugli schermi televisivi. L’atteso anticipo di domani sera tra Bari e Catanzaro, valido per la 17ª giornata, è stato scelto per il debutto assoluto del “Match of the Week”, il nuovo format promosso da Lega Serie B e DAZN, e sarà visibile gratuitamente (anche senza abbonamento).
L’obiettivo è trasformare la partita in un vero e proprio show, alzando l’asticella della produzione televisiva. Per l’occasione, lo stadio barese sarà teatro di sperimentazioni tecnologiche inedite per la cadetteria: in azione ci saranno camere hi-tech come la Gimbal, capace di muoversi rapidamente per catturare angolazioni immersive solitamente inaccessibili, e i droni, pronti a regalare spettacolari panoramiche aeree che valorizzeranno l’architettura dell’Astronave e l’intera città.
L’evento inizierà ben prima del fischio d’inizio. La diretta partirà dalle ore 20, con la giornalista Eleonora Incardona che guiderà il pre-partita da bordo campo con approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti. Bari fa da apripista a un progetto che punta a valorizzare il periodo natalizio del campionato: il format “Match of the Week” tornerà infatti per il Boxing Day con la sfida Modena-Monza.