SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, sequestro di strutture abusive a Torre a Mare: ripristinata la spiaggia libera – FOTO

La spiaggia di Torre a Mare è stata liberata da strutture abusive grazie a un'operazione congiunta tra la pattuglia "Mare e Laghi Sicuri 2025" e la Polizia Locale di Bari. Le autorità hanno accertato la presenza di strutture amovibili in legno e altri beni di incerta provenienza che occupavano illegalmente la fascia di demanio marittimo.…
l'edicola

La spiaggia di Torre a Mare è stata liberata da strutture abusive grazie a un’operazione congiunta tra la pattuglia “Mare e Laghi Sicuri 2025” e la Polizia Locale di Bari. Le autorità hanno accertato la presenza di strutture amovibili in legno e altri beni di incerta provenienza che occupavano illegalmente la fascia di demanio marittimo.

L’intervento tempestivo ha portato alla rimozione delle strutture e al sequestro dei beni, permettendo di ripristinare la libera e regolare fruizione della zona, a beneficio di cittadini e turisti.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462440,462437,462417],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!