SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Scegli un santo e vestiti come lui»: a Giovinazzo l’iniziativa per un Halloween alternativo

Tra festini a tema, serate in maschera e il fanciullesco "Dolcetto o scherzetto", a Giovinazzo si propone un nuovo modo per festeggiare il 31 ottobre. «Alla vigilia di Tutti i Santi, la nostra comunità propone la Festa della Luce». La parrocchia Sant'Agostino di Giovinazzo saluta Halloween e accoglie un party che invita i ragazzi a…
l'edicola

Tra festini a tema, serate in maschera e il fanciullesco “Dolcetto o scherzetto”, a Giovinazzo si propone un nuovo modo per festeggiare il 31 ottobre.

«Alla vigilia di Tutti i Santi, la nostra comunità propone la Festa della Luce». La parrocchia Sant’Agostino di Giovinazzo saluta Halloween e accoglie un party che invita i ragazzi a vestirsi come un Santo. L’appuntamento è alle 18:30 in parrocchia, ingresso stradina campo “don Michele Fiore”.

«Condividendo giochi, musica e “dolcezze” i nostri ragazzi insieme alle famiglie imparano a crescere con i giusti valori e le giuste tradizioni, scoprendo la bellezza di essere santi! (che in fondo significa essere felici!)», scrivono sui social.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!