SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sarno, sorpresa in riva al fiume con dosi di hashish e cocaina: arrestata una 31enne del Barese

Una 31enne originaria del Barese, ma da qualche tempo residente a Piana del Sele, è stata arrestata dalla polizia a Sarno, in provincia di Salerno, perché trovata in possesso di dosi di hashish e cocaina. Gli agenti hanno sorpreso la donna mentre bivaccava lungo l’argine del fiume Sarno, sotto il ponte ferroviario, in compagnia di…
l'edicola

Una 31enne originaria del Barese, ma da qualche tempo residente a Piana del Sele, è stata arrestata dalla polizia a Sarno, in provincia di Salerno, perché trovata in possesso di dosi di hashish e cocaina.

Gli agenti hanno sorpreso la donna mentre bivaccava lungo l’argine del fiume Sarno, sotto il ponte ferroviario, in compagnia di un uomo successivamente identificato come un cittadino marocchino di 21 anni, irregolare sul territorio nazionale. Alla vista dei poliziotti, i due hanno tentato di scappare in direzioni opposte.

La donna è stata bloccata dagli agenti e trovata in possesso di 22 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di circa 230 grammi e di 10 involucri di cocaina per ulteriori 50 grammi circa. Il cittadino straniero, dopo un lungo inseguimento a piedi, è stato fermato all’interno di un cantiere grazie anche alla collaborazione di alcuni operai presenti sul posto.

Su disposizione del pm di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, la donna è stata arrestata in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portata nel carcere di Salerno.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[469259,468941,467816],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!