Salernitana-Bari, Longo: «Affrontiamo una squadra di spessore ma giochiamo sempre per vincere»

Il Bari domenica scenderà in campo a Salerno per la tredicesima giornata di campionato per inseguire una vittoria che manca dal 22 settembre esattamente dalla partita contro il Frosinone, disputata sei giornate fa.

Di questo ed altri temi ha parlato oggi in conferenza stampa con mister Moreno Longo a due giorni dalla sfida contro la Salernitana. Per l’occasione è previsto un “esodo” biancorosso in Campania, in virtù del gemellaggio tra le due tifoserie.

«Niente drammi. C’è consapevolezza da parte di tutti che abbiamo lasciato punti per strada», ha affermato il tecnico biancorosso. «La vittoria manca tanto alla piazza quanto a noi – ha aggiunto -. Siamo dispiaciuti ma chiarisco che giochiamo sempre per vincere. Ora, inveriamo il trend contro la Salernitana»,

Per quanto riguarda la formazione, Vicari a rischio ma dovrebbero essere schierate due punte: «Giocare con le due punte è un’opzione. L’abbiamo dimostrato in questi giorni, dobbiamo decidere anche in base all’avversario. Possiamo iniziare in un modo e finire in un altro, cambiando anche sistema. Ho lavorato molto sulla testa». Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali dei biancorossi, mister Longo ha evidenziato: «Lavoro prima sulle basi. Guardiamo alla realtà e non siamo comunque distanti dalla zona playoff. Lavoriamo mattone dopo mattone».

Chiosa finale sugli avversari: «Hanno raccolto meno di quello che potevano e sono una squadra di spessore con giocatori di categoria. Noi andremo lì per giocarcela».

Il calcio d’inizio è fissato per le 17:15. La partita sarà diretta da Marinelli di Tivoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version