SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salemme positivo al Covid, slittano a maggio le date baresi dello spettacolo teatrale | VIDEO

Slittano a maggio le date dello spettacolo teatrale “Napoletano?... e famme’ una pizza!”, di e con Vincenzo Salemme al Teatroteam di Bari. A darne notizia è lo staff dell’attore napoletano: a causa della positività al Covid-19 dell’artista e di due componenti della compagnia, attualmente ancora in quarantena, gli spettacoli previsti per il 25, 26 e…
l'edicola

Slittano a maggio le date dello spettacolo teatrale “Napoletano?… e famme’ una pizza!”, di e con Vincenzo Salemme al Teatroteam di Bari.

A darne notizia è lo staff dell’attore napoletano: a causa della positività al Covid-19 dell’artista e di due componenti della compagnia, attualmente ancora in quarantena, gli spettacoli previsti per il 25, 26 e 27 marzo sono posticipati, rispettivamente, a venerdì 6, sabato 7 alle 21 e domenica 8 maggio alle 18:30.
Si potrà accedere alle nuove date con gli stessi biglietti e voucher già in possesso e sarà mantenuto lo stesso posto.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38050" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!