SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Road to Battiti, in piazza del Ferrarese a Bari arriva Coez con il suo nuovo successo “Ti manca l’aria”

La carovana di "Road to Battiti", l'evento itinerante di Radio Norba che anticipa la 23esima edizione del "Cornetto Battiti Live", farà tappa a Bari sabato 17 maggio. Piazza del Ferrarese, nel cuore del capoluogo pugliese, si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto con protagonista Coez, uno dei cantautori più influenti del panorama pop…
l'edicola

La carovana di “Road to Battiti”, l’evento itinerante di Radio Norba che anticipa la 23esima edizione del “Cornetto Battiti Live”, farà tappa a Bari sabato 17 maggio. Piazza del Ferrarese, nel cuore del capoluogo pugliese, si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto con protagonista Coez, uno dei cantautori più influenti del panorama pop italiano.

Reduce dal successo radiofonico di “Ti manca l’aria”, la sua ultima ballad che fonde pop e urban, Coez incontrerà il pubblico barese per un radio live show che inizierà intorno alle ore 18. Dj e animatori di Radio Norba intratterranno i presenti con musica, giochi e gadget, culminando con l’intervista all’artista, trasmessa in diretta radio, sul canale 11 del digitale terrestre e sul canale 730 di Sky.

Ma l’appuntamento clou della serata è previsto intorno alle ore 21, con l’attesissima esibizione di Coez. Durante la performance (circa due canzoni), verranno registrate le immagini che andranno a comporre il videoclip della “performance on the road”, successivamente trasmesso in una delle cinque puntate del “Cornetto Battiti Live”, in onda anche su Canale 5.

“Ti manca l’aria”, con i suoi 63 dischi di platino e 23 dischi d’oro all’attivo, rappresenta un ulteriore passo nel percorso artistico di Coez, anticipando il suo nuovo album in uscita a giugno. La ballad esplora il senso di smarrimento e la difficoltà di lasciarsi andare al termine di una relazione, con un sound delicato che richiama le sue ballate più intime e celebri. L’accesso all’evento in piazza del Ferrarese sarà libero fino al raggiungimento delle capienze consentite.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!