SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Decaro si ritira dalla corsa a rettore dell’UniBa, Antonio al fratello Nicola: «Orgoglioso di te»

«Sono orgoglioso di te». Così Antonio Decaro plaude al percorso fatto dal fratello Nicola, che ieri ha annunciato il suo ritiro dalla corsa al rettorato dell'Università degli studi "Aldo Moro" di Bari e il sostegno a Roberto Bellotti. Una decisone, quella di Nicola Decaro, presa nel segno dell'unità. L'europarlamentare pubblica sui social una foto che…
l'edicola

«Sono orgoglioso di te». Così Antonio Decaro plaude al percorso fatto dal fratello Nicola, che ieri ha annunciato il suo ritiro dalla corsa al rettorato dell’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari e il sostegno a Roberto Bellotti.

Una decisone, quella di Nicola Decaro, presa nel segno dell’unità.

L’europarlamentare pubblica sui social una foto che ritrae i due fratelli da bambini, mentre giocano su un muretto.

«L’ho sempre detto che mio fratello è la parte buona della famiglia», scrive Antonio Decaro, rivolgendosi direttamente al fratello: «Caro Nicola – si legge nel post -, chi ti conosce sa che non sono stati mesi facili per te. La scelta di lavorare per l’unità dell’Università, ritirandoti dalla competizione per la carica di rettore in favore del collega Bellotti, racconta la persona che sei, i valori che ci hanno insegnato e l’amore per il tuo lavoro e il luogo a cui hai dedicato la vita».

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!