SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Regionali in Puglia, Petruzzelli candidato Pd al fianco di Decaro: «Possiamo fare la differenza»

Dopo anni di impegno al Comune di Bari, al fianco di Antonio Decaro prima e Vito Leccese poi, Pietro Petruzzelli ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre. «La segreteria provinciale ha deciso di inserire il mio nome nella lista dei candidati del Partito Democratico» ha scritto in…
l'edicola

Dopo anni di impegno al Comune di Bari, al fianco di Antonio Decaro prima e Vito Leccese poi, Pietro Petruzzelli ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre. «La segreteria provinciale ha deciso di inserire il mio nome nella lista dei candidati del Partito Democratico» ha scritto in un post pubblicato sui social l’assessore allo Sviluppo locale e alla Blue economy. Petruzzelli sarà dunque in lizza per entrare nel prossimo Consiglio regionale.

«Anche questa volta sarò accanto ad Antonio Decaro in una nuova sfida che interessa la terra di Bari e tutta la Puglia – ha spiegato l’assessore – In questi anni abbiamo migliorato la città di Bari sotto tanti aspetti. Adesso, è il momento della Puglia, una bellissima regione che tanto è cambiata ma che ancora tanto può cambiare, in meglio. Mai come questa volta avrò bisogno di voi, del supporto delle persone che mi stimano e mi vogliono bene. Insieme possiamo fare la differenza, ancora una volta».

CORRELATI

Bari, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463856,463294,462017],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!