SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Putignano, cadono calcinacci sui binari: ponte chiuso al traffico. Disagi anche alla circolazione ferroviaria

È stato chiuso al traffico, stamattina, il ponte di via Gioia-Sammichele a Putignano a causa della caduta di alcuni calcinacci sulla linea sottostante di Ferrovie del Sud-Est (Fse). È accaduto stamattina, intorno alle 8:30. Stando a quanto si apprende i calcinacci si sarebbero staccati dai giunti di un ponticello sovrastante i binari. Sul posto sono…
l'edicola
(Foto Facebook Tonio Coladonato)

È stato chiuso al traffico, stamattina, il ponte di via Gioia-Sammichele a Putignano a causa della caduta di alcuni calcinacci sulla linea sottostante di Ferrovie del Sud-Est (Fse).

È accaduto stamattina, intorno alle 8:30. Stando a quanto si apprende i calcinacci si sarebbero staccati dai giunti di un ponticello sovrastante i binari.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e personale delle Fse.

Proprio a causa della caduta dei calcinacci, la circolazione ferroviaria lungo la tratta Putignano-Noci è stata interrotta, con pesanti disagi per i pendolari. I treni sono tornati a circolare solo intorno alle 14.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475631,475126,473387],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!