Puglia, luogo da sogno per il matrimonio: a Bari la 18esima edizione di “Promessi Sposi” – VIDEO

La Puglia conferma la sua vocazione da destinazione wedding d’eccellenza. Lo testimonia il successo della 18esima edizione di “Promessi Sposi”, il salone internazionale dedicato al matrimonio che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre al Nuovo Padiglione della Fiera del Levante.

Quattro giorni dedicati al mondo delle nozze, con oltre 270 espositori pronti a presentare le ultime novità nel settore: dagli abiti da sposa agli allestimenti, dai catering ai servizi fotografici. Non mancheranno le proposte delle aziende pugliesi, sinonimo di artigianalità e qualità.

L’assessore al Turismo Gianfranco Lopane ha sottolineato come la Puglia sia ormai una meta ambita dalle coppie di tutto il mondo per celebrare il loro matrimonio. «Stiamo lavorando per rendere la nostra regione sempre più attrattiva e per offrire servizi di altissima qualità», ha dichiarato Lopane. Il turismo wedding genera un indotto economico significativo per la Puglia, coinvolgendo numerosi settori, dall’hotellerie alla ristorazione, passando per i trasporti e i servizi.

Quest’anno, Promessi Sposi si arricchisce di due importanti iniziative: l’International Wedding Summit, che vedrà la partecipazione di 17 wedding planner americani, e PugliaIn Wedding Tourism, che ospiterà a Monopoli una delegazione di planner internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version