SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Puglia, Raffaella Casamassima inaugura il comitato e firma per la candidatura ma FdI la esclude dalle liste

È stata una delle prime ad annunciare la sua candidatura alle elezioni regionali in Puglia, nelle file di Fratelli d'Italia, prima ancora che si conoscesse il nome del candidato presidente. Ha stampato i "santini" e domenica scorsa ha inaugurato il suo comitato elettorale. In un video diffuso ieri sui social, poi, ha annunciato di aver…
l'edicola

È stata una delle prime ad annunciare la sua candidatura alle elezioni regionali in Puglia, nelle file di Fratelli d’Italia, prima ancora che si conoscesse il nome del candidato presidente. Ha stampato i “santini” e domenica scorsa ha inaugurato il suo comitato elettorale. In un video diffuso ieri sui social, poi, ha annunciato di aver firmato per la sua candidatura.

Raffaella Casamassima, però, nelle liste di Fratelli d’Italia non c’è.

Ad annunciarlo è la stessa consigliera comunale di Cassano delle Murge con un post pubblicato sul suo profilo Facebook. «Non mi hanno candidata – scrive -. Prima il Presidente Provinciale Michele Picaro ha chiesto la mia candidatura e poi mi ha comunicato che sono stata fatta fuori».

«Ci sarà tempo e modo di raccontare questa storia, perché va raccontata, ed al più presto convocherò una conferenza stampa perché credo nella sana politica e nei valori di Fratelli di Italia, ma soprattutto nutro profondo rispetto per il Presidente Giorgia Meloni. Cado in piedi. Ho una dignità e non permetto a nessuno che venga calpestata. A nessuno», conclude Casamassima sui social.

CORRELATI

Bari, Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470168,470158,469607],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!