SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Prosciolto dalle accuse di violenza sessuale e lesioni, parla Paul Haggis: «È stata durissima» – VIDEO

«È stata durissima perché le false accuse sono difficilissime da digerire. Ora però provo un sentimento di riconoscenza nei confronti della mia famiglia che mi è stata vicina e di chi ha lavorato per far emergere la verità». Così Paul Haggis commenta il proscioglimento disposto dalla Procura di Brindisi relativamente alle accuse di violenza sessuale e lesioni che gli erano state rivolte da una 30enne inglese durante la kermesse cinematografica “Allora Fest!” che si è tenuta a Ostuni nel 2022. Per quei fatti il regista premio Oscar è finito anche agli arresti domiciliari per 14 giorni.

Stamattina, negli uffici di Polis Avvocati si è tenuta una conferenza stampa con i suoi legali Michele Laforgia e Daniele Romeo.

«È finito un incubo», ha affermato Laforgia, evidenziando che «è stato posto rimedio a un errore giudiziario: quell’arresto non doveva essere fatto. La magistratura lo ha accertato».

Nonostante la “disavventura” non è cambiato l’amore di Paul Haggis per l’Italia: «È il Paese migliore al mondo», afferma il regista che riferisce di aver chiesto la residenza nel Bel Paese.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!