SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Primadonna Volley Bari, Mazzotta resta in biancorosso: sarà il secondo di coach Meuli

Joseph Mazzotta continuerà a vestire i colori del Primadonna Volley Bari anche nel prossimo campionato di Serie C. Mazzotta, allenatore di esperienza, ha guidato le atlete biancorosse durante il finale della scorsa stagione e si appresta a ripartire come secondo di coach Cosimo Meuli, ricoprendo anche il ruolo di match analyst. Prima di approdare al…
l'edicola

Joseph Mazzotta continuerà a vestire i colori del Primadonna Volley Bari anche nel prossimo campionato di Serie C.

Mazzotta, allenatore di esperienza, ha guidato le atlete biancorosse durante il finale della scorsa stagione e si appresta a ripartire come secondo di coach Cosimo Meuli, ricoprendo anche il ruolo di match analyst.

Prima di approdare al Primadonna Volley Bari, Mazzotta ha fatto esperienza in Toscana, per poi rientrare in Puglia e passare anche dalle panchine dell’Adria e dell’Academy Gioia, fino ad approdare a Turi, dove è rimasto al fianco proprio di coach Meuli fino alla scorsa stagione.

«È un anno di ripartenza per noi e vogliamo dimostrare quanto di buono abbiamo fatto nell’ultima parte della scorsa stagione affinché non sia vanificata dalle impostazioni costruite», commenta Mazzotta. «Il nostro obiettivo – afferma – è fare un campionato competitivo, divertirci e soprattutto centrare i playoff laddove possibile».

Quest’anno il lavoro di Mazzotta sarà diverso rispetto a quello della passata stagione: «Mi occuperò di scout, video analysis, allenamento sui sistemi differenziati per i reparti», spiega. «Non vedo l’ora di cominciare», conclude Mazzotta.

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458995,458652,457835],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!