Con gli innesti di Federica Fumarola e Alessandra Fino si completa il roster del Primadonna Volley Bari in vista del prossimo campionato di Serie C.
La società biancorossa annuncia l’arrivo della laterale Fumarola, classe 2005, che dopo diverse stagioni con la Polis Corato – con cui ha conquistato anche la Coppa Puglia – e un passaggio anche nel Trani, è pronta a difendere i colori del Primadonna Volley Bari.
Fumarola si dice «entusiasta» del progetto della società barese, «perché mi sembra molto ambizioso. Mi aspetto una stagione sorprendente in cui cercherò di dare il massimo, e spero di raggiungere gli obiettivi prefissati».
È classe 2000, invece, il libero Alessandra Fino. Reduce da una promozione in Serie C e da diverse stagioni in C e D tra Asem e Carbonara, Fino arriva ora al Primadonna Volley Bari «perché ho voglia di riabbracciare l’aria della C dopo la stagione passata, in cui abbiamo vinto i playoff mettendoci determinazione, pazienza e passione. Mi aspetto una stagione stimolante», afferma.