La Primadonna Volley Bari mette a segno altri tre colpi in vista della prossima stagione di Serie C di pallavolo. In biancorosso arrivano Miriana Ivona, Isabella Francklin e Sara Maruccia.
Classe 1996, laterale, Ivona ha vestito per diversi anni la maglia dell’Amatori Bari, società in cui è cresciuta e dove ha disputato campionati importanti.
Ora si lancia in una nuova avventura con una società in cui, afferma, «ho avvertito un approccio serio e ambizioso al lavoro e cura dei dettagli».
Ha 29 anni anche la centrale Francklin e anche lei arriva dall’Amatori. «Sono felice di aver scelto quest’anno Primadonna perché fin da subito ho notato serietà e voglia di fare bene. Il mio obiettivo – spiega – è quello di dare il 100% e creare empatia con le nuove compagne di squadra».
È invece reduce da quattro stagioni all’Asem Bari – e da altre esperienze in Serie C, tra cui quella all’Ideal Talsano – Sara Maruccia, libero classe 2001. «Sono davvero contenta della fiducia che la società ha scelto di riporre in me», dice la neo giocatrice biancorossa. «Ho scelto di sposare questo progetto perché siamo una squadra nuova e tutte abbiamo la grinta giusta per raggiungere i nostri obiettivi».