Categorie
Bari Cronaca

Polignano a Mare, scontro tra un furgone e un autocarro sulla strada statale 16: traffico in tilt – FOTO

Traffico in tilt lungo la strada statale 16 “Adriatica” a causa di un incidente che si è verificato all’altezza di Polignano a Mare.

Per cause ancora da accertare un furgone e un autocarro si sono scontrati mentre procedevano in direzione Nord. L’incidente si è verificato intorno alle 11:30.

Per permettere le operazione di rimozione dei mezzi incidentati, si è reso necessario chiudere la carreggiata al traffico, verso il capoluogo pugliese.

Nell’impatto il camion si è piegato su un lato poggiandosi sul guard rail. Immediati i soccorsi di due squadre di vigili del fuoco per estrarre l’autista del camion. I vigili hanno lavorato per più di un’ora estraendo dalle lamiere il trentacinquenne in buone condizioni di salute e affidandolo agli operatori sanitari. Anche il 42enne alla guida dell’altro mezzo è stato soccorso dal 118. Le operazioni si sono rese ancora più complesse dato lo sversamento di gasolio sul manto stradale con principio di incendio. Sul posto in totale circa 15 uomini con anche il supporto dell autogru.

Sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas e le forze dell’ordine con indicazioni segnalate in loco per la deviazione del traffico. All’opera anche una quindicina di vigili del fuoco.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version