Categorie
Bari Cronaca Video

Paura a Ruvo di Puglia, divampa l’incendio in un’azienda: alcuni alunni lasciano la scuola – VIDEO

Un incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi, martedì 25 febbraio, nella sede della Fratelli Di Vittorio, impresa specializzata in forniture e impianti che si trova in via Peucetia a Ruvo di Puglia.

Le fiamme hanno provocato un’alta colonna di fumo nero.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari, con i carabinieri e la polizia locale. La situazione, informa il sindaco di Ruvo Pasquale Chieco, è stata «da subito sotto controllo». Si era parlato di un’evacuazione della vicina scuola “Cotugno” ma, precisa il primo cittadino, «gli ambienti della scuola non sono mai stati interessati dall’incendio. La scuola – aggiunge – non è stata evacuata ma la dirigente De Palma ha consentito l’uscita anticipata di alcuni studenti prelevati dai genitori».

Sull’accaduto indagano i carabinieri. L’incendio potrebbe essere di natura accidentale. «Ci saranno tempo e modo per approfondire l’accaduto – afferma Chieco -, ora mi preme esprimere vicinanza ai titolari e ai lavoratori dell’impresa che hanno subito un duro colpo», conclude.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version