SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Molfetta, fiamme nel deposito di una concessionaria di auto: evacuato un palazzo

Notte di paura a Molfetta dove intorno alle 2 un incendio è divampato nel deposito di una concessionaria di auto che si estende per circa 400 metri quadrati. Le fiamme hanno danneggiato due delle auto parcheggiate nell'area e hanno provocato un fumo denso e nero. A scopo precauzionale è stata evacuata la palazzina di quattro…
l'edicola

Notte di paura a Molfetta dove intorno alle 2 un incendio è divampato nel deposito di una concessionaria di auto che si estende per circa 400 metri quadrati.

Le fiamme hanno danneggiato due delle auto parcheggiate nell’area e hanno provocato un fumo denso e nero.

A scopo precauzionale è stata evacuata la palazzina di quattro piani che si trova sul concessionario: nessuno degli inquilini ha riportato ferite né è rimasto intossicato.

Ai vigili del fuoco sono servite circa quattro ore per spegnere il rogo sulla cui origine sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453139,453029,451782],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!