SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Paura a Molfetta, un’auto impatta contro un palo e fugge: si spezzano le luminarie

Paura a Molfetta dove, a seguito dell'impatto con un'auto, un grosso palo che sorregge le luminarie installate per la prossima festa patronale si è spezzato in due. È accaduto ieri sera, intorno alle 20. A seguito dell'impatto il grande arco sorretto dal palo è rimasto pericolosamente sospeso nel vuoto. Sul posto, a seguito di una…
l'edicola

Paura a Molfetta dove, a seguito dell’impatto con un’auto, un grosso palo che sorregge le luminarie installate per la prossima festa patronale si è spezzato in due.

È accaduto ieri sera, intorno alle 20. A seguito dell’impatto il grande arco sorretto dal palo è rimasto pericolosamente sospeso nel vuoto.

Sul posto, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari che, con il supporto di un’autoscala, hanno operato per circa quattro ore fino a mettere in sicurezza le luminarie e la zona.

Stando a quanto si apprende, l’auto che ha impattato contro il palo sarebbe fuggita.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461343,461089,460945],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!