SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Parcheggiatori abusivi, spacciatori e coinvolti in risse: otto Daspo urbani emessi dal questore di Bari

Sono complessivamente otto i divieti di accesso ad aree urbane (Daspo urbani) ed esercizi commerciali emessi negli ultimi dieci giorni dal questore di Bari. Sei solo nel capoluogo. Il primo riguarda un pregiudicato che è stato sorpreso a esercitare l'attività di parcheggiatore abusivo tra piazza Massari e piazza della Libertà, a Bari. Altri cinque, invece,…
l'edicola

Sono complessivamente otto i divieti di accesso ad aree urbane (Daspo urbani) ed esercizi commerciali emessi negli ultimi dieci giorni dal questore di Bari. Sei solo nel capoluogo.

Il primo riguarda un pregiudicato che è stato sorpreso a esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo tra piazza Massari e piazza della Libertà, a Bari. Altri cinque, invece, sono stati emessi nei confronti di altrettanti giovani protagonisti, nei mesi scorsi, di una maxi rissa in un bar del centro cittadino.

Gli ultimi due Daspo urbani sono stati emessi nei confronti di un altamurano e di un cittadino di Noicattaro: entrambi sono stati sorpresi a spacciare droga all’interno di locali, il primo nella città murgiana, il secondo in un bar di Torre a Mare, quartiere a Sud di Bari.

La polizia di Stato, si legge in una nota della Questura, «conferma il proprio impegno nell’attività di vigilanza e prevenzione, con particolare attenzione ai contesti urbani sensibili e ai luoghi di maggiore aggregazione sociale, al fine di assicurare legalità, sicurezza e vivibilità per i cittadini e per l’intera comunità locale».

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473599,473529,473473],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!