SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Crollo della palazzina a Bari, i vigili del fuoco: «Ha ceduto un pezzo che si è portato dietro il resto»

«È crollato prima un pezzo che poi si è portato dietro tutto il resto». È stato «sicuramente un problema strutturale» a provocare il crollo della palazzina di via De Amicis a Bari. A spiegarlo è la comandante dei vigili del fuoco del capoluogo pugliese, Rosa D'Eliseo. Sul posto sono al lavoro non meno di un…
2 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
3 MINUTI DI LETTURA

«È crollato prima un pezzo che poi si è portato dietro tutto il resto». È stato «sicuramente un problema strutturale» a provocare il crollo della palazzina di via De Amicis a Bari.

A spiegarlo è la comandante dei vigili del fuoco del capoluogo pugliese, Rosa D’Eliseo.

Sul posto sono al lavoro non meno di un centinaio di soccorritori. «Finora abbiamo trovato – ha aggiunto – alcuni documenti appartenenti alla signora che stiamo cercando e li abbiamo consegnati ai familiari».

La comandante dei vigili del fuoco sottolinea che «stiamo scavando secondo il programma che ci eravamo fatti. Si è partito dalla vibrazione del telefono della donna che stiamo cercando e lì si sta scavando. Non stiamo scavando altrove. È stata calata una sonda per rilevare la presenza del rumore nell’area in cui si scava».

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!