SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Operaio morto a Modugno, non era dipendente Primos: indagini per omicidio colposo aggravato

L'operaio di 54 anni, Cosimo Granieri, morto a Modugno lo scorso mercoledì 30 luglio dopo essere precipitato da un’altezza di cinque metri in un cantiere, non era dipendente della ditta Primos. A chiarirlo è stato l’amministratore unico Emanuele De Gennaro, che ha precisato anche che le due persone indagate non appartengono all'azienda. La ditta aveva…
l'edicola
(Foto LaPresse)

L’operaio di 54 anni, Cosimo Granieri, morto a Modugno lo scorso mercoledì 30 luglio dopo essere precipitato da un’altezza di cinque metri in un cantiere, non era dipendente della ditta Primos. A chiarirlo è stato l’amministratore unico Emanuele De Gennaro, che ha precisato anche che le due persone indagate non appartengono all’azienda.

La ditta aveva un contratto con Mapei e i suoi operai lavoravano in un’area diversa rispetto al luogo dell’incidente. La Procura di Bari ipotizza il reato di omicidio colposo aggravato e ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita lunedì dal professor Biagio Solarino.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456290,455983,455444],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!