SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nuovo colpo a Bari, ladri in azione nella Taverna Caprese: è il secondo in poche ore – FOTO

Non c'è pace per gli esercenti baresi. Dopo il furto subito nella notte dal locale Vettor, nel quartiere Umbertino, ad essere presa di mira dai ladri è la Taverna caprese in via Nicolai. Le modalità sono le stesse: vetrina in frantumi, cassa manomessa e sala messa a soqquadro. A denunciare l'episodio sono gli stessi titolari…
l'edicola

Non c’è pace per gli esercenti baresi. Dopo il furto subito nella notte dal locale Vettor, nel quartiere Umbertino, ad essere presa di mira dai ladri è la Taverna caprese in via Nicolai. Le modalità sono le stesse: vetrina in frantumi, cassa manomessa e sala messa a soqquadro. A denunciare l’episodio sono gli stessi titolari che, attraverso un post pubblicato su Facebook, annunciano: «Oggi chiuso. Purtroppo nella notte abbiamo avuto visite».

«Speravamo di iniziare l’anno diversamente, ma è andata così – scrivono – Vi informeremo, non appena certi, del giorno di riapertura». I gestori assicurano i clienti, affermando di essere già a lavoro per sistemare i danni e promettendo di tornare presto operativi. «Ci “rimettiamo in sesto” e torniamo da voi».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480012,481281,481269],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!