SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Nubifragio nel Barese, allagamenti su strade e aree urbane: ad Adelfia cede la pavimentazione

Un violento nubifragio ha colpito in serata tutta Bari e provincia, causando allagamenti, danni e disagi. Numerosi interventi dei vigili del fuoco per strade e scantinati invasi dall’acqua. Allagamenti anche lungo la SS96. In via Mazzini a Bitritto un automobilista rimasto intrappolato in auto è stato salvato. Ad Adelfia è sprofondata parte della pavimentazione davanti…
l'edicola

Un violento nubifragio ha colpito in serata tutta Bari e provincia, causando allagamenti, danni e disagi. Numerosi interventi dei vigili del fuoco per strade e scantinati invasi dall’acqua. Allagamenti anche lungo la SS96. In via Mazzini a Bitritto un automobilista rimasto intrappolato in auto è stato salvato. Ad Adelfia è sprofondata parte della pavimentazione davanti al Municipio, realizzata di recente: l’area resterà chiusa per i lavori di messa in sicurezza. La zona industriale di Molfetta risulta completamente inondata dal violento acquazzone iniziato intorno alle 17.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472574,472448,472368],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!