SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Noicattaro, vasto incendio in un deposito di un’azienda di rifiuti: distrutti 11 mezzi

Un grave incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi nella sede del deposito mezzi dell'azienda di raccolta rifiuti "Taccolgo" a Noicattaro. Le fiamme, che hanno richiesto l'intervento immediato di quattro squadre dei Vigili del Fuoco, hanno distrutto ben undici mezzi dell'azienda, causando danni ingenti. I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il rogo,…
l'edicola
foto di BIT LIVE quotidiano online

Un grave incendio è divampato nel tardo pomeriggio di oggi nella sede del deposito mezzi dell’azienda di raccolta rifiuti “Taccolgo” a Noicattaro. Le fiamme, che hanno richiesto l’intervento immediato di quattro squadre dei Vigili del Fuoco, hanno distrutto ben undici mezzi dell’azienda, causando danni ingenti.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il rogo, evitando che si propagasse ulteriormente, ma l’entità dei danni materiali è significativa. Sul posto sono in corso i rilievi per accertare le cause.

L’episodio non è nuovo per l’azienda: due anni fa un altro incendio aveva interessato lo stesso impianto. Data la frequenza dei roghi in depositi di rifiuti, gli investigatori non escludono la matrice dolosa.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471556,470967,470529],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!