SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Noicattaro, a passeggio per le vie del centro storico con dosi di cocaina: arrestato un 19enne

Aveva numerose dosi di cocaina e 800 euro in contanti il 19enne di Noicattaro arrestato dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio. Il giovane è stato sorpreso per le vie del centro storico dai militari. Il denaro di cui era in possesso è considerato provento dell'attività di spaccio. Durante i controlli,…
l'edicola

Aveva numerose dosi di cocaina e 800 euro in contanti il 19enne di Noicattaro arrestato dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio.

Il giovane è stato sorpreso per le vie del centro storico dai militari. Il denaro di cui era in possesso è considerato provento dell’attività di spaccio.

Durante i controlli, inoltre, i carabinieri hanno fermato complessivamente 18 veicoli e 40 persone, effettuando sei perquisizioni.

L’attività, spiegano i militari in una nota, «rientra nel più ampio dispositivo di controllo del territorio predisposto dal Comando provinciale dei carabinieri di Bari, volto a garantire la sicurezza dei cittadini e a prevenire episodi di illegalità, specialmente durante le festività e i fine settimana».

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[472121,470794,470623],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!