SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Monopoli, un grosso albero cede sul guard rail e blocca la statale 16: nessun ferito. Riaperta la strada

Un grosso albero si è piegato sulla carreggiata appoggiandosi sul guard rail della Strada statale 16 allo svincolo Monopoli sud, bloccando la circolazione. È successo nella notte alle ore 3 circa. Fortunatamente non è transitato nessun bus e nessun camion che non sarebbe riuscito a passare sotto il tronco a differenza delle prime auto transitate…

Un grosso albero si è piegato sulla carreggiata appoggiandosi sul guard rail della Strada statale 16 allo svincolo Monopoli sud, bloccando la circolazione. È successo nella notte alle ore 3 circa. Fortunatamente non è transitato nessun bus e nessun camion che non sarebbe riuscito a passare sotto il tronco a differenza delle prime auto transitate che avrebbero allertato subito il 112.

Si è registrato solo un lieve tamponamento avvenuto prima della chiusura della strada probabilmente dovuto allo spavento di un automobilista dopo aver visto questo grosso albero su strada.

Sul posto l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco che con l’autoscala hanno lavorato fino alle 5.30 di questa mattina e provveduto a mettere in sicurezza la sede stradale. Presenti anche i carabinieri, la polizia, la finanza e i tecnici Anas.

ARGOMENTI

albero
cronaca
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(392271)
  [1]=>
  int(392266)
  [2]=>
  int(391785)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!