SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molfetta, entrano mentre i proprietari dormono e svaligiano la casa: paura per una famiglia di imprenditori

Notte di paura a Molfetta dove una famiglia di noti imprenditori è stata vittima di una rapina in casa. Stando a quanto si apprende, quattro persone incappucciate sarebbero entrate nell'abitazione nel cuore della notte, svaligiando la casa e costringendo i residenti a consegnare chiavi, documenti e altro. Sui social il senatore Antonio Azzollini, ex sindaco…
l'edicola

Notte di paura a Molfetta dove una famiglia di noti imprenditori è stata vittima di una rapina in casa.

Stando a quanto si apprende, quattro persone incappucciate sarebbero entrate nell’abitazione nel cuore della notte, svaligiando la casa e costringendo i residenti a consegnare chiavi, documenti e altro.

Sui social il senatore Antonio Azzollini, ex sindaco di Molfetta, nell’esprimere solidarietà alla famiglia, sottolinea che «questo non può essere archiviato come un fatto isolato. È criminalità che entra nelle case ed è paura che diventa normalità». Si tratta, prosegue, di un «problema strutturale, e come tale va affrontato da chi ha il dovere di farlo. La sicurezza non è uno slogan: è un diritto», conclude Azzollini.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481880,483957,483949],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!