Molfetta, baby gang in azione nella notte di Halloween: pietre e coltelli fra i passanti

Gruppi di adolescenti con passamontagna e armati di pietre, un coltello, uova, farina e rifiuti, hanno seminato il panico per le strade della città di Molfetta nella notte di Halloween.

I giovani, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, si aggiravano indisturbati per le vie del centro, creando disagi a passanti e automobilisti, soprattutto nelle zone di via Sergio Pansini e piazza Vittorio Emanuele. Un copione già visto lo scorso anno, che si è ripetuto con ancora maggiore violenza.

A intervenire sono stati gli agenti della polizia locale, che hanno bloccato e identificato quattro dei giovani malviventi. Tre di loro sono stati affidati ai genitori, mentre un 16enne è stato denunciato per aver insultato e resistito ai controlli. Durante la fuga, uno dei ragazzi ha addirittura lanciato un coltello in strada, prontamente recuperato dagli agenti.

Tutta l’attrezzatura utilizzata per compiere gli atti vandalici è stata sequestrata. Le indagini sono ancora in corso per risalire agli altri componenti delle baby gang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version