SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molfetta, baby gang in azione nella notte di Halloween: pietre e coltelli fra i passanti

Gruppi di adolescenti con passamontagna e armati di pietre, un coltello, uova, farina e rifiuti, hanno seminato il panico per le strade della città di Molfetta nella notte di Halloween. I giovani, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, si aggiravano indisturbati per le vie del centro, creando disagi a passanti e…
l'edicola

Gruppi di adolescenti con passamontagna e armati di pietre, un coltello, uova, farina e rifiuti, hanno seminato il panico per le strade della città di Molfetta nella notte di Halloween.

I giovani, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, si aggiravano indisturbati per le vie del centro, creando disagi a passanti e automobilisti, soprattutto nelle zone di via Sergio Pansini e piazza Vittorio Emanuele. Un copione già visto lo scorso anno, che si è ripetuto con ancora maggiore violenza.

A intervenire sono stati gli agenti della polizia locale, che hanno bloccato e identificato quattro dei giovani malviventi. Tre di loro sono stati affidati ai genitori, mentre un 16enne è stato denunciato per aver insultato e resistito ai controlli. Durante la fuga, uno dei ragazzi ha addirittura lanciato un coltello in strada, prontamente recuperato dagli agenti.

Tutta l’attrezzatura utilizzata per compiere gli atti vandalici è stata sequestrata. Le indagini sono ancora in corso per risalire agli altri componenti delle baby gang.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!