SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molfetta, 14enne cade dal ponte: salvato da un gruppo di ragazzi

Un 14enne cade dal ponte di via Cavalieri di Vittorio Veneto, ma viene salvato da un gruppo di ragazzi. È successo a Molfetta, in provincia di Bari, la sera del 2 novembre. I giovani, dopo aver sentito un tonfo e visto dei movimenti tra i cespugli, si sono avvicinati per capire di cosa si trattasse.…
l'edicola

Un 14enne cade dal ponte di via Cavalieri di Vittorio Veneto, ma viene salvato da un gruppo di ragazzi. È successo a Molfetta, in provincia di Bari, la sera del 2 novembre. I giovani, dopo aver sentito un tonfo e visto dei movimenti tra i cespugli, si sono avvicinati per capire di cosa si trattasse. Qui hanno visto il ragazzo, ferito ma cosciente, e hanno subito allertato 118 e carabinieri.

Poco dopo sul posto è arrivato il fratello del ragazzo, che lo stava cercando. Il 14enne è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari e poi trasferito all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII nel reparto di Ortopedia, con fratture a bacino e gomito. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471612,469099,471777],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!