SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mola piange Rita Sanitate, giovane mamma morta in un incidente: «Momento di grave sofferenza»

«L'intera comunità molese si stringe con sincera vicinanza ai familiari colpiti da questa tragedia e prega affinché possano giungere notizie positive per le persone coinvolte» nel terribile incidente che si è verificato nella notte sulla strada provinciale che collega Mola di Bari a Rutigliano, nel quale ha perso la vita la 26enne Rita Sanitate e…
l'edicola

«L’intera comunità molese si stringe con sincera vicinanza ai familiari colpiti da questa tragedia e prega affinché possano giungere notizie positive per le persone coinvolte» nel terribile incidente che si è verificato nella notte sulla strada provinciale che collega Mola di Bari a Rutigliano, nel quale ha perso la vita la 26enne Rita Sanitate e altre tre persone, tra cui il figlio di 8 anni della vittima, sono rimaste gravemente ferite.

Così il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, esprime cordoglio per la scomparsa della giovane mamma, che lascia anche una bambina di 5 anni.

E proprio l’amore per i suoi figli apriva anche i suoi profili social, dove si legge: “I miei figli, la mia vita“. La 26enne, originaria di Conversano, da tempo viveva a Mola di Bari.

Colonna parla di un «momento di grave sofferenza» e «a nome della comunità che rappresento, esprimo il più sentito cordoglio e la più profonda partecipazione al dolore dei familiari».

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[485823,483621,483569],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!