SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mola di Bari, nasconde mezzo chilo di eroina nel ristorante: arrestato il gestore

È stato arrestato il gestore del ristorante di Cozze, frazione di Mola di Bari, chiuso per quindici giorni dal questore del capoluogo pugliese dopo che, durante una perquisizione, nel locale è stata trovata della droga. Si tratta di un 30enne di origini albanesi, residente nel capoluogo pugliese che, però, viveva in un'abitazione con contratto d'affitto…
l'edicola

È stato arrestato il gestore del ristorante di Cozze, frazione di Mola di Bari, chiuso per quindici giorni dal questore del capoluogo pugliese dopo che, durante una perquisizione, nel locale è stata trovata della droga.

Si tratta di un 30enne di origini albanesi, residente nel capoluogo pugliese che, però, viveva in un’abitazione con contratto d’affitto scaduto.

Gli agenti della squadra mobile di Bari, a seguito di una mirata attività investigativa, hanno fatto irruzione nel ristorante il 3 settembre scorso, con il supporto di un’unità cinofila antidroga. Durante la perquisizione, nascosto in un vano sotto un lavandino, è stato trovato un panetto di eroina del peso di 516 grammi.

Il 30enne è stato arrestato e condotto in carcere a Bari. Per il ristorante è scattata la sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 15 giorni.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460699,462020,461989],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!