Categorie
Bari Puglia

Moglie di Caracciolo assunta da Aeroporti di Puglia: si dimette dopo le polemiche. Avviate verifiche sui titoli

Carmen Fiorella, moglie del consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Filippo Caracciolo, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di dirigente delle Risorse Umane di Aeroporti di Puglia «con effetto immediato». Lo ha comunicato la stessa società aeroportuale attraverso una nota.

La nomina di Fiorella era stata al centro di numerose polemiche nelle scorse settimane, sollevando interrogativi sulla regolarità della procedura concorsuale. La situazione si è ulteriormente complicata in seguito alla pubblicazione di un articolo su “La Gazzetta del Mezzogiorno” che ipotizzava possibili incongruenze nei titoli presentati da Carmen Fiorella. Diversi esponenti di Forza Italia avevano più volte sollecitato le dimissioni del Consiglio di amministrazione di Aeroporti di Puglia.

Le dimissioni della dirigente sono state ratificate pochi minuti fa. Contestualmente, Aeroporti di Puglia ha annunciato di aver «avviato le procedure necessarie alla verifica di quanto certificato dalla stessa in sede di partecipazione alla selezione per il ruolo di dirigente Risorse Umane». La società intende fare chiarezza sulla vicenda alla luce delle recenti contestazioni.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version