Categorie
Bari Cronaca Video

Modugno, sorpresi a smontare auto rubate e a stoccare i pezzi su un camion: tre arresti – VIDEO

Sono state sorprese a smontare auto rubate e a stoccarne le componenti le tre persone arrestate dai carabinieri di Modugno in via Contrada Rossa.

I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione relativa alla presenza di componenti di una vettura rubata e, giunti sul posto, hanno trovato diverse persone impegnate nello smontaggio e nello stoccaggio di pezzi di auto.

Alla vista delle pattuglie alcuni dei presenti sono riusciti a fuggire. I tre arrestati, invece, sono stati fermati mentre manipolavano parti meccaniche o si trovavano a bordo di un autoarticolato con targa greca, già parzialmente carico di componenti destinati al mercato illegale.

Il conducente del mezzo pesante aveva documento di trasporto e fattura risultati falsi.

Gli arrestati, due originari del foggiano e uno greco, sono stati condotti nelle carceri di Trani e Matera. L’accusa nei loro confronti è di riciclaggio.

Tutti i mezzi trovati durante il controllo sono stati sottoposti a sequestro, come pure le componenti già smontate: blocchi motore, sportelli, parti anteriori, gruppi ottici e altri elementi.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version