SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Meteo, grande caldo al Centro-Sud: temperature che toccheranno i 36 gradi a Foggia e i 34° nel Barese

Un'ondata di caldo di breve durata interesserà l'Italia nel fine settimana, prima che una perturbazione atlantica porti un peggioramento delle condizioni meteo. Fino a lunedì, il tempo sarà stabile e soleggiato in tutta la Penisola, con temperature in aumento. Domenica e lunedì, i valori supereranno i 32 gradi al Centro-Sud, con picchi fino a 37…
l'edicola

Un’ondata di caldo di breve durata interesserà l’Italia nel fine settimana, prima che una perturbazione atlantica porti un peggioramento delle condizioni meteo.

Fino a lunedì, il tempo sarà stabile e soleggiato in tutta la Penisola, con temperature in aumento. Domenica e lunedì, i valori supereranno i 32 gradi al Centro-Sud, con picchi fino a 37 gradi in alcune zone.

Martedì cambia tutto

La situazione cambierà drasticamente a partire da martedì 9 settembre, quando una perturbazione atlantica porterà maltempo. Le prime regioni a essere colpite saranno Liguria, Toscana e il nord della Sardegna. Dalla sera, il fronte si estenderà a tutto il Nord Italia, con l’arrivo di intensi temporali.

Mercoledì 10 settembre, il maltempo si sposterà anche al Centro, con rovesci diffusi. Il Sud, invece, vivrà ancora una giornata di caldo estivo, con temperature che toccheranno i 36 gradi a Foggia e i 34 gradi nel Barese, prima dell’arrivo di una possibile rinfrescata.

CORRELATI

Attualità, Bari, Foggia, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461756,461749,461737],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!