SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Medico originario di Locorotondo trovato morto nel suo ambulatorio in Lombardia: indagano i carabinieri

Era originario di Locorotondo il dottor Giuseppe Giuliani, medico 60enne trovato morto ieri, giovedì 27 novembre, nel suo ambulatorio di via Vecchia per Solaro a Saronno, in provincia di Varese. Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli studi di Bari, Giuliani era da 14 anni direttore di struttura complessa del servizio di Medicina di laboratorio…
l'edicola

Era originario di Locorotondo il dottor Giuseppe Giuliani, medico 60enne trovato morto ieri, giovedì 27 novembre, nel suo ambulatorio di via Vecchia per Solaro a Saronno, in provincia di Varese.

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Bari, Giuliani era da 14 anni direttore di struttura complessa del servizio di Medicina di laboratorio dell’Asst Rhodese e, attualmente, anche direttore del dipartimento di Medicina dei servizi diagnostici e terapeutici.

Non sono ancora chiare le cause della morte del professionista. Sull’episodio indagano i carabinieri della procura di Saronno. Sul corpo di Giuliani è stata disposta l’autopsia. Da accertare se il decesso sia stato causato da un malore o se sia accaduto altro.

La morte di Giuseppe Giuliani ha profondamente scosso sia la comunità lombarda, dove lavorava, sia quella di Locorotondo. Il professionista era molto stimato.

CORRELATI

Bari, Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475745,475817,475806],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!